CHI SIAMO

CAD-DEB nasce dall'incontro di un gruppo di amici, educatori provenienti da diversi paesi della comunità europea: Francia, Italia, Belgio, Spagna, Svizzera, Germania ed Inghilterra che hanno deciso di mettere in comune le loro esperienze e la ricchezza delle loro culture al servizio di un gioco che è anche la passione comune: il RUGBY

La sigla CAD-DEB si traduce in "mandare a vuoto il difensore", uscire dal frontale, ed è la volontà profonda di giocare sulla novità, di andare contro corrente, di rivoluzionare un gioco attraverso un'azione sorprendente.

Da tutto ciò nasce STAGE RUGBY, giunto ormai alla 15ma edizione, ed i Mini Stage di Gioco al Piede e Mischia.

STAGE RUGBY, che si avvale, tra gli altri, della consulenza di esperti del settore come Sebastien BRUNO allenatore della Nazionale Francese e Jennifer TRONCY, giocatrice della Nazionale Femminile transalpina, è diventato un punto di riferimento per più di 110 partecipanti ad ogni edizione che arrivano da tutta Europa.
Il crescente successo della nostra iniziativa ci ha portati a varare, nel 2010, lo "STAGE RUGBY EUROPE per la PREPARAZIONE FISICA E TECNICA INDIVIDUALE", che già dalla sua prima edizione ha riscontrato un ottimo successo.

CAD-DEB rappresenta per noi una sfida che è fatta anche di gioia, di passione e di confronto. Siamo sempre aperti a nuove idee, proposte e iniziative ed in questo senso vi invitiamo a contattarci per esporci le Vostre impressioni e i Vostri progetti.

STAGE RUGBY, una proposta ampia, articolata e rivolta a tutti gli appassionati di rugby!

IL NOSTRO STAFF

CHE ASPETTI
ISCRIVITI SUBITO